Chi siamo

Chi siamo

Dopo tanti anni siamo riusciti a realizzare un sogno...DISCIPLINE ORIENTALI. La cittadina di Vairano si è espansa tanto ma un centro così manca,una realtà nella quale tutto ruota intorno al benessere psicofisico e noi proponiamo appunto il lavoro su se stessi partendo dalle discipline orientali ma anche prendendo in considerazione le discipline occidentali...un connubio valido ed energetico.

Le persone dovrebbero praticare attività riequilibranti che promuovono la consapevolezza e l'accettazione di se stessi.

Noi siamo un gruppo di operatori pronti a trasmettere tutto il nostro sapere,coinvolgendo proprio tutti con una serie di attività adatte a tutti...bambini,donne,uomini e persone della terza età.

Nel mondo orientale, grazie ai ritmi di vita morbidi,l'anziano ha una sua precisa importanza come testimone di saggezza ed esperienza.La terza età, anche da noi,dovrebbe risiedere nel vivere un tempo sereno,quando l'età del corpo conta meno dell'età della mente e dell'anima. Da noi,nei confronti dell'anziano c'è ancora molta emarginazione e sempre di più lamentano profonda solitudine.

Noi abbiamo tanti progetti riservati anche a loro e cercheremo di coinvolgerli costantemente. 

A tutte le età è fondamentale stimolare la creatività, la curiosità e le percezioni perché solo in questo modo si attivano vibrazioni che stimolano emoziozioni che portano alla gioia.